Costituzione società Offshore

italiano Versione Inglese

ESflag Versione Spagnola

 
 

Le nostre offerte:

Società Belize:2.500 Euro

Società Delaware:1.500 Euro

Società Inglese: 1.500 Euro

Società Isole Vergini: 2.500 Euro

Società Panama: 3.000 Euro

Società Hong Kong

Società Svizzera

Conto Corrente Svizzera

Fiduciaria Svizzera in Lugano

Fondazione Panama

Holding Svizzera

Paradisi Fiscali

Licenza Casino Online

Trasferirsi in Svizzera

Voluntary Disclosure


FULL SERVICE PACKAGE:
- Set completo di documenti
- Certificati con apostilla notarile
- Azioni o Certificato di Membership
- Nomina Direttore (se richiesto)
- Intestazione delle azioni (se richiesto)
- Timbro in metallo
- Sede legale prestigiosa
- Servizi di recapito posta
- Conto bancario
- Tassa governativa per il primo anno

CHI SIAMO
SERVIZI
PRODOTTI
CARRIERA
FAQ
NEWS

 

numero verde dicent

english English version

ESflag Spanish version

Apertura Conto Corrente in Svizzera

conto svizzera

Dicènt S.A. è in grado di garantivi l'apertura di un conto corrente bancario in Svizzera in modo semplice e veloce, grazie ai rapporti che abbiamo sviluppato nel corso degli anni con primarie banche svizzere.

Possiamo fornire la nostra consulenza sia per aprire conti correnti per privati che conti per aziende, garantendo in ogni caso il massimo livello di riservatezza nel trattamento dei vostri dati e la massima professionalità nella scelta delle banche che meglio sapranno tutelare i vostri specifici interessi.

E' nota a tutti la secolare tradizione delle banche svizzere, così come gli innumerevoli vantaggi sia di tipo fiscale che in termini di investimenti. Oggi, grazie alle infinite opportunità garantite da Internet, è possibile aprire un conto in Svizzera pur non essendo residente. Grazie ai servizi di Internet Banking ed all'utilizzo di appropriate carte di credito e di debito, è facilissimo gestire il proprio conto in Svizzera, così come i propri investimenti, potendo comunque contare sulla assistenza di personale bancario sempre pronto a fornire tutto il supporto di cui potresti avere bisogno di volta in volta.

E' importante sottolineare che sulla base degli accordi tra Svizzera e Stati Membri europei, le banche svizzere aprono conti a soggetti non residenti che diano prova di aver dichiarato i capitali depositati, al fisco del proprio Stato di residenza. Questa decisione nasce dalla volontà di combattere l'elusione fiscale e sopratutto il reciclaggio di denaro.

Aprire un conto in Svizzera è e rimane un'ottima scelta se si vuole avere una banca sicura ed affidabile. Il sistema bancario svizzero ha risentito in minima parte della crisi finanziaria e bancaria mondiale e oggi come mai, risulta essere il luogo piú sicuro dove depositare i propri risparmi.

Proprio sulla base degli accordi bilaterali siglati, aprire un conto corrente in Svizzera è del tutto legale e vista la situazione di estrema crisi delle banche europee è anche fortemente consigliabile.

Chiunque puó avere un conto in una banca svizzera e trasferirvi i propri risparmi con un semplice bonifico dall'Italia, infatti a tutti i proventi derivanti dagli investimenti finanziari generati saranno applicate le imposte in vigore in Italia, quindi dal punto di vista fiscale non vi è alcuna differenza tra avere un conto presso una banca italiana o svizzera. Quello che cambia in modo sostanziale è la solidità e sicurezza che solo una banca svizzera puó garantire. Basti solo pensare che mentre una banca italiana finanzia con molta difficoltà e con tassi ben superiori al 4%, un correntista presso una banca svizzera puó ottenere un finanziamento a tassi mediamente del 0,75%.

L'utilizzo dell'internet banking e delle carte di credito e bancomat, annulla la distanza fisica fra la banca svizzera e il risparmiatore italiano il quale opererà in totale autonomia sul conto corrente, esattamente come è abituato a fare di norma.

Per l'apertura di un conto presso una banca svizzera è necessario solo un documento di identità e fornire alla banca la dichiarazione che attesti la notifica ti tale conto al fisco italiano.

Il numero di risparmiatori che decide di affidare i propri capitali a una banca svizzera, cresce in modo esponenziale dato che in tutta Europa ed in Italia in particolare, le sofferenze bancarie sono ormai conclamate e quindi vi è la necessità di garantire la sicurezza dei risparmi accumulati.

Anche dal punto di vista dei costi di gestione è bene sottolineare che vi sono banche in Svizzera che applicano dei costi per la tenuta e movimentazione dei conti correnti del tutto in linea con quelli delle banche europee, basti pensare che tutte le banche svizzere aderiscono al SEPA e quindi ogni conto corrente ha un IBAN che permette di effettuare bonifici in tutta Europa in tempi molto rapidi e costi molto bassi.

E' perció finita l'era in cui si identificava la Svizzera come il luogo in cui depositare denari non dichiarati al proprio stato di residenza, al contrario è iniziata l'era in cui sentirsi finalmente liberi di operare con il proprio conto svizzero in piena legalità.

Noi siamo svizzeri, conosciamo profondamente il sistema bancario svizzero e proprio per questo quindi siamo in grado di soddisfare le necessità dei clienti più esigenti!

Prezzo: € 1.000

Acquista ora il tuo conto corrente in Svizzera

Per avere un contatto diretto: info@dicent.ch o chiamaci al numero verde: 800-589344

  conto corrente bancario svizzera conti bancari cifrati svizzera conto svizzero
 

CHI SIAMO SERVIZI PRODOTTI CARRIERA FAQ CONTATTACI SITEMAP