Costituzione società Offshore

italiano Versione Inglese

ESflag Versione Spagnola

 
 

Le nostre offerte:

Società Belize:2.500 Euro

Società Delaware:1.500 Euro

Società Inglese: 1.500 Euro

Società Isole Vergini: 2.500 Euro

Società Panama: 3.000 Euro

Società Hong Kong

Società Svizzera

Conto Corrente Svizzera

Fiduciaria Svizzera in Lugano

Fondazione Panama

Holding Svizzera

Paradisi Fiscali

Licenza Casino Online

Trasferirsi in Svizzera

Voluntary Disclosure


FULL SERVICE PACKAGE:
- Set completo di documenti
- Certificati con apostilla notarile
- Azioni o Certificato di Membership
- Nomina Direttore (se richiesto)
- Intestazione delle azioni (se richiesto)
- Timbro in metallo
- Sede legale prestigiosa
- Servizi di recapito posta
- Conto bancario
- Tassa governativa per il primo anno

CHI SIAMO
SERVIZI
PRODOTTI
CARRIERA
FAQ
NEWS

 

numero verde dicent

english English version

ESflag Spanish version

Società Fiduciaria Svizzera, in Lugano

amministrazione fiduciaria

Dicènt S.A. è una società fiduciaria svizzera con sede a Lugano, organizzata per offrire una molteplicità di servizi, la cui qualità professionale è garantita dalla competenza di esperti docenti universitari in Diritto Internazionale dell'Economia, costantemente aggiornati e sempre disponibili a fornire consulenze qualificate.

Offriamo servizi fiduciari mirati alla pianificazione fiscale (Tax Planning), costituzione di società Offshore, Holding e Fondazioni, Trust in tutte le principali giurisdizioni del mondo, fornendo ovviamente tutti i servizi accessori necessari, come apertura conti correnti, carte di credito, consulenza legale e amministrativa.

 

Costituzione Trust Internazionali

La costituzione di Trust è una delle nostre principali attività, infatti vantiamo la costituzione di moltissimi Trust e sopratutto la piena soddisfazione dei nostri clienti.

In particolare è da sottolineare che benchè l'istituto del Trust sia riconosciuto in Italia dalla legge n.64 del 1989 per effetto della Convenzione dell'Aja del 1 Luglio 1985, in Italia manchi completamente una giurisprudenza relativa al Trust. In poche parole, l'Italia riconosce il Trust ma non dispone di leggi che lo regolino, motivo per cui è necessario utilizzare le leggi di altri Stati che hanno aderito alla Convenzione dell'Aja. Non sono molti gli avvocati e notai italiani che hanno costituito dei Trust, questo a causa dell'origine anglosassone di questo Istituto e perció assai distante dai principi del Diritto Romano su cui si basa l'ordinamento giuridico italiano; altra motivazione sta nel fatto che il Trust in Italia è estremamente recente e non regolamentato da leggi nazionali.

La tendenza dei professionisti Italiani è quella di costituire Trust domestici (ossia tramite notaio Italiano) dichiarando di utilizzare il Diritto del Jersey (in molti casi facendo un vero e proprio taglia e incolla dell'intero atto di costituzione), non avendo la minima cognizione degli effetti spesso disastrosi che questo tipo di impostazione va a causare. Molto spesso nei casi in cui un Trust di questo tipo vada in giudizio, si ha come risultato la nullità dell'atto e come effetto, ad esempio, tutti i conferimenti fatti al Trust tornano all'alienante.

Noi abbiamo maturato una grande esperienza e possiamo assicurare un servizio di altissimo livello nel campo della costituzione di Trust, i nostri Trust non potranno essere annullati per mancanza o incertezza normativa.

Il "modus operandi" della nostra Società Fiduciaria prevede una attenta valutazione delle reali necessità di ciascun singolo Cliente, per poter fornire risposte puntuali ai quesiti che ci vengono posti, soluzioni concrete "confezionate" su misura per ciascun settore di riferimento, ed un giusto grado di flessibilità, necessario per garantire risposte personalizzate per le esigenze più particolari. Il tutto ovviamente garantendo il più assoluto livello di riservatezza e confidenzialità.

Creare un Trust con noi è sicuro ed economico.

Prezzo: a partire da 15.000 Euro

fiduciaria svizzera

 

Creazione Società Fiduciaria Svizzera

Se si dispone di ingenti capitali da amministrare, come nel caso di Fondazioni o Trust, è possibile costituire una Società Fiduciaria di diritto Svizzero dedicata totalmente all'amministrazione dei beni conferiti. Infatti vi sono casi in cui a fronte di lasciti o donazioni importanti risulta conveniente creare una Società Fiduciaria ad hoc invece di rivolgersi a terzi soggetti per la tutela e messa a reddito del proprio patrimonio.

E' possibile stabilire in dettaglio le finalità desiderate nell'oggetto sociale, come ad esempio la tutela e mantenimento degli eredi della propria famiglia o per fini caritatevoli o filantropici specifici. Costituire una Fiduciaria Svizzera significa avere la supervisione e controllo totale dei beni conferiti, quindi massima tranquillità, nonchè accesso e rapporti diretti con gli Istituti bancari per concordare il profilo di investimento desiderato, senza intermediazioni e relativi costi.

A differenza dei Trust che spesso vengono costituiti in modo approssimativo e con poca accortezza, rendendoli privi di personalità giuridica e perció strumenti molto deboli; una Società Fiduciaria di diritto svizzero è a tutti gli effetti di legge un soggetto giuridico preposto all'amministrazione e protezione di beni per conto terzi.

Creare una Fiduciaria Svizzera, non è cosa semplice ed anche il costo è impegnativo.

E' necessario avere almeno un direttore residente in Svizzera e cosa ancor piú importante, deve essere iscritto all'Albo dei Fiduciari, in possesso quindi delle autorizzazioni e competenze per svolgere attività fiduciaria.

Prezzo: a partire da 120.000 Euro

Per avere un contatto diretto: info@dicent.ch o chiamaci al numero verde: 800-589344

 

fiduciaria panama

 

Società Fiduciaria a Panama

Rispetto a una fiduciaria svizzera, questa è un'ottima alternativa ad un costo molto piú abbordabile.amministrazione fiduciaria

Infatti la Repubblica di Panama ha introdotto e regolamentato con la Ley Nº 1 de 5 de Enero de 1984 l'attività fiduciaria fatta in e da Panama.

Le caratteristiche principali sono che per richiedere tale licenza è necessario avere tutta una serie di requisiti, fornirne prova documentale certificata e depositare presso il Banco Nacional de Panamá o nella Caja de Ahorros una cifra di 250.000 USD a garanzia e a disposizione dell'apposita Commissione che valuta e controlla l'attività fiduciaria.

E' possibile versare tale somma o interamente per contanti oppure in alternativa in:

1. Buoni di Stato

2. Polizza Assicurativa

3. Garanzia Bancaria

4. Assegni Circolari emessi da banche di Panama

La cosa interessante è che il deposito minimo deve essere di almeno il 10%, ossia 25.000 USD. La cifra rimanente, sulla base di quanto sopra elencato, puó essere garantita tramite copertura assicurativa e questo rende l'esborso sicuramente piú economico.

Noi abbiamo la possibilità di assistervi per tutto l'iter necessiario per l'ottenimento della licenza fiduciaria a Panama. Tale licenza consentirà di poter svolgere attività fiduciaria, in particolare l'intestazione e gestione di beni di terzi (fiducianti) a favore di uno o piú beneficiari (che possono essere i medesimi fiducianti). Il segreto fiduciario a Panama è garantito dalla legge citata ed ha perció valenza legale.

Prezzo: a partire da 30.000 Euro

Per avere un contatto diretto: info@dicent.ch o chiamaci al numero verde: 800-589344

 

  costituzione società fiduciaria fiduciaria lugano fiduciaria immobiliare
 

CHI SIAMO SERVIZI PRODOTTI CARRIERA FAQ CONTATTACI SITEMAP