Costituzione società Offshore

italiano Versione Inglese

ESflag Versione Spagnola

 
 

Le nostre offerte:

Società Belize:2.500 Euro

Società Delaware:1.500 Euro

Società Inglese: 1.500 Euro

Società Isole Vergini: 2.500 Euro

Società Panama: 3.000 Euro

Società Hong Kong

Società Svizzera

Conto Corrente Svizzera

Fiduciaria Svizzera in Lugano

Fondazione Panama

Holding Svizzera

Paradisi Fiscali

Licenza Casino Online

Trasferirsi in Svizzera

Voluntary Disclosure


FULL SERVICE PACKAGE:
- Set completo di documenti
- Certificati con apostilla notarile
- Azioni o Certificato di Membership
- Nomina Direttore (se richiesto)
- Intestazione delle azioni (se richiesto)
- Timbro in metallo
- Sede legale prestigiosa
- Servizi di recapito posta
- Conto bancario
- Tassa governativa per il primo anno

CHI SIAMO
SERVIZI
PRODOTTI
CARRIERA
FAQ
NEWS

 

numero verde dicent

english English version

ESflag Spanish version

Informazioni sui Paradisi Fiscali Internazionali

paradisi fiscali europei

Nell'immaginario collettivo il termine Paradisi Fiscali, parallelamente a quello di società offshore, viene erroneamente associato ai concetti negativi di "evasione fiscale", "frode", attività illecite... In realtà si tratta molto più semplicemente di Stati che per motivi strategici hanno scelto di adottare regimi fiscali particolarmente agevolati, unitamente ad un severo sistema a garanzia del segreto bancario, e ad un livello pressoché inesistente di formalità burocratiche; l'ideale cioè per attrarre un elevato numero di investitori stranieri con i loro ingenti volumi di capitali!

Ad oggi sono circa 200 le giurisdizioni internazionali che in qualche modo possono essere qualificate come Paradisi Fiscali, e va subito chiarito che ciascuna presenta delle specificità che la distinguono dalle altre, aspetto questo che rende necessario un serio approfondimento per riuscire a comprendere dove e come un investitore possa trarre reali benefici dalle normativi internazionali. Nel tentativo di classificare i paradisi fiscali (per una migliore comprensione dei vantaggi e svantaggi) potremmo dividere questi fra paradisi per persone e paradisi per società, o ancora fra paradisi fiscali Europei e paradisi fiscali extra europei. Ancora, si potrebbe distinguere fra paradisi inseriti nelle "Black list" degli stati occidentali e quelli che invece sono rimasti nelle "white list"... E potremmo ancora continuare con altri tentativi di classificazione (per stabilità politica, per livello dei costi, ecc).

Dunque, risulta evidente come il concetto di Paradisi Fiscali sia flessibile, e come sia consigliabile rivolgersi a consulenti professionali, capaci di fornire le giuste informazioni indirizzando ciascun investitore verso la scelta che più si adatta a ciascuna specifica esigenza.

Per i motivi detti sopra, può risultare difficile immaginare che anche nazioni occidentali di primissimo piano, quali gli Stati Uniti d'America (nello stato del Delaware, New York, ecc), la Svizzera (alcuni cantoni), o l'Irlanda possano essere considerati come paradisi fiscali... Addirittura lo stato del Vaticano rientra in questa speciale classificazione: infatti la banca vaticana non è sottoposta alle leggi internazionali sul controllo delle entità finanziarie e delle correlate raccomandazioni di organismi internazionali come l'OECD (OCSE), cosa questa che consente quel livello di flessibilità e discrezione, tipico dei paradisi fiscali!

Utilizzare i paradisi fiscali, con l'assistenza di un consulente

I motivi per cui oggi si ricorre ai così detti paradisi fiscali, riguardano essenzialmente la protezione dei propri capitali e la riduzione del carico fiscale. Ciò nonostante, siccome l'evasione fiscale è un reato, incappare in problemi legali, legati appunto ai reati di evasione e frode, può essere una esperienza davvero spiacevole... Proprio per evitare problemi di questa natura, diventa strategico affidarsi ad un consulente affidabile e referenziato, il quale con un opportuno studio di Tax Planning creerà le premesse per ridurre sostanzialmente il carico fiscale, restando però nella più assoluta legalità!

Siamo in grado di offrire le migliori garanzie per la costituzione di società in tutte le principali giurisdizioni offshore, come ad esempio società nel Delaware, società a Panama, società inglesi, società svizzere ed in moltissimi altri paesi, così come possiamo realizzare per voi un Trust e Fondazioni, sempre con apertura di un conto in Svizzera con rilascio di carte di credito/debito e gestione internet del conto.

Per avere un contatto diretto: info@dicent.ch o chiamaci al numero verde: 800-589344

  analisi dei paradisi fiscali Paradisi fiscali extra Europei Blacklist dei Paradisi Fiscali
 

CHI SIAMO SERVIZI PRODOTTI CARRIERA FAQ CONTATTACI SITEMAP