Costituzione società Offshore

italiano Versione Inglese

ESflag Versione Spagnola

 
 

Le nostre offerte:

Società Belize:2.500 Euro

Società Delaware:1.500 Euro

Società Inglese: 1.500 Euro

Società Isole Vergini: 2.500 Euro

Società Panama: 3.000 Euro

Società Hong Kong

Società Svizzera

Conto Corrente Svizzera

Fiduciaria Svizzera in Lugano

Fondazione Panama

Holding Svizzera

Paradisi Fiscali

Licenza Casino Online

Trasferirsi in Svizzera

Voluntary Disclosure


FULL SERVICE PACKAGE:
- Set completo di documenti
- Certificati con apostilla notarile
- Azioni o Certificato di Membership
- Nomina Direttore (se richiesto)
- Intestazione delle azioni (se richiesto)
- Timbro in metallo
- Sede legale prestigiosa
- Servizi di recapito posta
- Conto bancario
- Tassa governativa per il primo anno

CHI SIAMO
SERVIZI
PRODOTTI
CARRIERA
FAQ
NEWS

 

numero verde dicent

english English version

ESflag Spanish version

Trasferirsi in Svizzera

in particolare prendere la residenza in Ticino, Lugano.

trasferirsi in Svizzera

Decidere di stabilire la propria residenza in Svizzera ed in particolare nel Canton Ticino è una delle migliori scelte possibili per il proprio futuro, infatti la qualita della vita è ottima, le tasse molto ragionevoli (per le persone fisiche il 20%) e i servizi ai cittadini sono molti ed tutti efficienti.

Sono diverse le possibilita che consentono ad un cittadino europeo di potersi trasferire qui e noi vi possiamo assistere in tutto l'iter burocratico necessario.

Risulta particolarmente utile e consigliabile rivolgersi a consulenti professionali, capaci di fornire le giuste informazioni indirizzando chi desidera trasferirsi in Svizzera e prendere la residenza in Ticino o in un'altro Cantone, verso la scelta che più si adatta a ciascuna specifica esigenza.

Avere la residenza in Svizzera è utile non solo dal punto di vista fiscale, ma anche professionale. Molti dei nostri clienti hanno trovato qui in Ticino delle ottime opportunita lavorative e vi sono settori in cui un servizio specializzato è fortemente richiesto, inoltre operare con una societa svizzera è un eccelente biglietto da visita, apprezzato in tutto il mondo.

 

Trasferire in Svizzera la propria azienda

Sono molti i professionisti ed imprenditori italiani che hanno desciso si spostare all'estero la propria attività e la Svizzera offre molti vantaggi a coloro che intendono avviare o trasferire qui in Svizzera la propria società, in particolare si avrà un sistema fiscale semplice e non vessatorio ed un'imposizione fiscale circa del 25% con IVA del 8% per le società, mentre le persone fisiche hanno una trattenuta del 20% in busta paga.

Trasferirsi in Svizzera dà quindi alle società e persone fisiche la possibilità di abbattere notevolmente l'impatto fiscale ed essere quindi molto piú competitivi.

La burocrazia è estremamente semplice e leggera rispetto a quella italiana, i tempi di risposta delle Istituzioni sono rapidi e l'approccio è collaborativo e per nulla ostico. La Svizzera è dotata di ottime infrastrutture e collegamenti, le tecnologie sono tra le piú avanzate al mondo ed i servizi sono di altissimo livello. Il fatto che il Ticino e Lugano in particolare sia a pochi chilometri dal confine con l'Italia e che la lingua corrente sia l'Italiano, rende ancora piú invitante la possibilità di trasferirsi in Svizzera.

Uno dei punti di forza è sicuramente il sistema bancario svizzero che è estremamente solido, le banche elvetiche sono le piú capitalizzate al mondo, prova ne è il fatto che non hanno risentito della crisi bancaria che in questi anni affligge tutta l'Europa. Come semplice paragone basti pensare che mentre una banca italiana eroga finanziamenti con estrema difficoltà e con tassi non infeririori al 4% (solitamente dal 6% al 8%) una banca Svizzera eroga credito a società Svizzere a tassi mediamente del 0,75%.

Trasferire la propria società in Svizzera è quindi un'opportunità da prendere serenamente, infatti vi sono patti bilaterali in essere tra Svizzera e tutti gli Stati membri della Comunità Europea che regolano e semplificano gli scambi commerciali oltre a numerosi trattati sulle doppie imposizioni fiscali. La Svizzera aderisce all'OCSE ed è membro SEPA.

E' possibile sia aprire una filiale in Svizzera di una societa estera, che costituire una societa svizzera vera e propria, questo dipende da caso a caso e va attentamente valutato.

Se si è veramente interessati a trasferirsi in Svizzera, il primo passo da fare è contattarci e prendere un appuntamento in modo che possiamo fornire una consulenza mirata e professionale. Essendo noi dei Fiduciari Commercialisti, possiamo fornire tutto il supporto necessario per realizzare il trasferimento della vostra azienda qui in Svizzera ed eventualmente seguire le pratiche per l'ottenimento del permessi di soggiorno necessari per poter svolgere attività lucrativa in territorio svizzero.

A questo link troverete molte informazioni utili riguardo la costituzione di una societa svizzera.

trasferire azienda in svizzera

Per avere un contatto diretto: info@dicent.ch o chiamaci al numero verde: 800-589344

  analisi dei paradisi fiscali Paradisi fiscali extra Europei Blacklist dei Paradisi Fiscali
 

CHI SIAMO SERVIZI PRODOTTI CARRIERA FAQ CONTATTACI SITEMAP